L'APPELLO

Elettra Lamborghini deve ristrutturare casa. “Cerco l’impresa di costruzioni più veloce su Milano e Monza”

L'appello della cantante è apparso su Instagram poche ore fa.

Elettra Lamborghini deve ristrutturare casa. “Cerco l’impresa di costruzioni più veloce su Milano e Monza”
Cronaca Milano città, 14 Gennaio 2021 ore 14:20

Elettra Lamborghini deve ristrutturare casa. “Cerco l’impresa di costruzioni più veloce su Milano e Monza”. L’appello della cantante è apparso su Instagram poche ore fa.

Elettra Lamborghini deve ristrutturare casa, l’appello su Instagram

Dopo il matrimonio avvenuto in estate proprio sul lago di Como con il dj Afrojack, per Elettra Lamborghini ora è il momento di entrare nella nuova casa. Ma la nuova dimora della giovane copia ha bisogno di qualche lavoro di restauro. Ecco allora che la bella ereditiera ha deciso di affidarsi  ai suoi 6,4 milioni di followers su Instagram per avere nominativi utili di imprese di costruzioni e restauri su Milano e Monza e limitrofi.

Attenzione però. Perché come racconta lei stessa nelle storie su Instagram deve essere la più veloce. “Ci interessa che in tre mesi entriamo nella casa a vivere e che sia completamente finita in sei”. L’impresa non solo dovrà garantire massima celerità nei lavori ma dovrà anche interfacciarsi con l’architetto solo in lingua inglese.

“Siamo molto indietro con la casa stiamo correndo ai ripari  -scrive la Lamborghini. Sono già 4 mesi che ci stiamo dietro e l’abbiamo sventrata ma ci stiamo mettendo troppo. Consigli?”

In estate erano circolate diverse voci sulla nuova residenza della coppia che pare si trovi proprio in Brianza, più precisamente a Cornate d’Adda. Ovviamente non risultano conferme a riguardo ma solo indiscrezioni. Intanto è stata la stessa Lamborghini a diffondere su Instagram una foto della villa in ristrutturazione…

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità