Menu
Cerca

Electrolux Solaro spegne 100 candeline

Per festeggiare lancia un contest per Graffiti Writers e Street Artists.

Electrolux Solaro spegne 100 candeline
Saronno, 18 Giugno 2019 ore 17:07

Electrolux Solaro spegne 100 candeline e invita gli artisti a presentare un’opera di Street Art. Il vincitore sarà chiamato a realizzarla su un muro di metri 4x21 all’interno della fabbrica.

Electrolux Solaro spegne 100 candeline

Quest’anno ricorre il centenario di Electrolux e per l’occasione lo stabilimento di Solaro lancia un concorso rivolto a Graffiti Writers e Street Artists chiamati a realizzare un’opera di Street Art dedicata allo Scopo del Gruppo: ‘Contribuiamo a uno stile di vita migliore: da 100 anni e per molti anni a venire’. Tra tutti i bozzetti raccolti, una speciale giuria sceglierà il vincitore che sarà chiamato a realizzare l’opera all’interno del sito produttivo, sulla superficie di un muro di metri 4 x 21. Il contest è realizzato in collaborazione con Stradedarts e prevede un premio per l’autore del bozzetto scelto dalla giuria. I bozzetti dovranno essere inviati all’indirizzo mail marco@stradedarts.it entro il 10 luglio. Per ulteriori informazioni: www.stradedarts.it/eventi/

Le parole del direttore dello stabilimento

Giovanni Beretta, direttore dello stabilimento Electrolux di Solaro, spiega:

“Vogliamo rendere speciale questo anniversario e far sì che tutte le persone che entrano in fabbrica possano chiaramente comprendere l’importanza che il nostro Scopo ha avuto nel passato, nel presente e che avrà nel futuro, nel migliorare gli stili di vita delle persone attraverso innovazione, sostenibilità e grande attenzione al consumatore”.