SUCCEDE A BOLLATE

E’ realtà lo spazio virtuale delle associazioni

"Tutte molto conosciute. Utile però una sezione dedicata per informazioni e offerte disponibili", così l'assessore Conca sulla sezione online creata per il Terzo settore bollatese

E’ realtà lo spazio virtuale delle associazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ realtà lo spazio virtuale dedicato alle associazioni.

La nascita della sezione

«Sentivamo l’esigenza di creare questa nuova sezione per valorizzare il prezioso lavoro e le tante proposte che arrivano dal mondo sportivo e ricreativo del nostro Comune. Anche se le nostre associazioni sono tutte molto conosciute, riteniamo che una sezione dedicata possa essere utili a tutti, sia per recuperare informazioni che per valutare rapidamente e scegliere tra l’offerta disponibile», così l’assessore allo Sport e tempo libero, Salvatore Conca, ha motivato la nascita di una sezione del sito del Comune per i contenuti riguardanti il Terzo settore bollatese.

Conoscere Bollate - Associazioni

Dopo alcune settimane di lavoro, la sezione voluta da Conca e la Giunta è stata realizzata grazie alla collaborazione delle associazioni stesse che hanno risposto all’appello inviando rapidamente recapiti e informazioni sulle loro attività. La sezione si chiama «Conoscere Bollate – associazioni».

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali