Cronaca

E' del 94enne di Lainate il corpo ritrovato nel canale Villoresi a Senago

ll corpo dell'uomo è stato recuperato dai sommozzatori e dai vigili del fuoco di Garbagnate

E' del 94enne di Lainate il corpo ritrovato nel canale Villoresi a Senago
Cronaca Rhodense, 08 Ottobre 2022 ore 13:20

Era uscito di casa il 23 settembre facendo perdere le sue tracce

Trovato all'altezza del ristorante Il Ponte

Il corpo di Angelo Rezzonico è stato trovato pochi minuti fa nel canale Villoresi a Senago all'altezza del ristorante Il Ponte di via 24 maggio. Il  pensionato di 94anni era scomparso ormai da diversi giorni dalla sua abitazione di via Marche a Lainate. L’anziano ha fatto perdere le sue tracce venerdì 23 settembre quando, secondo quanto ricostruito dai familiari, si è allontanato a piedi da casa.

Una settimana di ricerche

In questi giorni le ricerche si sono concentrate nella zona dove abitava l’anziano, ma anche nei dintorni, a Garbagnate Milanese e nel territorio limitrofo con l’aiuto di cani e dell’elicottero.

Il corpo avvistato da alcuni passanti

Intorno alle 11.30 di oggi il corpo dell'uomo è stato avvistato nelle acque del Villoresi da alcuni passanti che hanno immediatamente chiamato il 112. Sul posto, due squadre dei vigili del fuoco di Garbagnate Milanese, i sommozzatori dei vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia Locale.

Abituato a uscire di casa da solo

Angelo Rezzonico, in buon condizioni di salute nonostante l'età, indipendente e abituato a fare lunghe passeggiate anche da solo

 

rezzonico 1
Foto 1 di 4
rezzonico 2
Foto 2 di 4
rezzonico 3
Foto 3 di 4
rezzonico 4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali