arese

E’ arrivato Natale a Il Centro di Arese

Lo shopping è del tutto sicuro

E’ arrivato Natale a Il Centro di Arese
Cronaca Rhodense, 14 Dicembre 2020 ore 18:42

A Il Centro di Arese è ufficialmente arrivato il Natale, il momento più magico dell’anno che, al mall, si celebra in pieno stile, con luci, addobbi e decorazioni che accendono la voglia di passare momenti unici con i propri cari.

E’ arrivato Natale a Il Centro di Arese

A Il Centro di Arese è ufficialmente arrivato il Natale, il momento più magico dell’anno che, al mall, si celebra in pieno stile, con luci, addobbi e decorazioni che accendono la voglia di passare momenti unici con i propri cari. E non manca un meraviglioso albero di Natale ad accogliere tutti i clienti addobbato a festa, pronto a stupire tutti i visitatori in piazza Primark.
Per chi ha dubbi su cosa regalare Il Centro mette a disposizione la speciale Gift Card: ha una durata di 12 mesi e può essere utilizzata in tutti i 200 negozi, negli oltre 30 ristoranti, per fare la spesa all’ipermercato Iper la Grande i e per prenotare i corsi di Guida Sicura ne “La Pista”. La card la si può acquistare presso l’infopoint (ingresso 4), nei pad automatici distribuiti in galleria e online. Sul sito centroilcentro.it, infatti, basta inserire il valore che preferisci dare alla Gift Card e viene inviato un voucher via email che potrà essere donato stampando anche il pratico porta Gift Card, sempre disponibile su il sito, perfetto per accompagnare la Gift Card sotto l’albero.

Gli orari di apertura

Il Centro è aperto dalle 9 alle 21, ad eccezione di Primark che apre alle 7 del mattino, mentre molti negozi alle 8. Questo è per agevolare i flussi e avere più tempo di fare shopping.
Inoltre i bar e ristoranti, grazie al passaggio in zona gialla di Regione Lombardia, saranno aperti e
si potrà anche consumare al tavolo.
Dopo le ore 18 sarà invece possibile solo usufruire del servizio di asporto e delivery.

Lo shopping è del tutto sicuro

Al mall di Arese, lo shopping è del tutto sicuro: la Direzione, infatti, si è sempre impegnata nella tutela e nella salvaguardia della salute dei propri clienti applicando tutte le norme di sicurezza previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Grazie all’iniziativa IlCentroPeopleCare, viene eseguita quotidianamente la sanificazione profonda di tutte le parti comuni, dei servizi igienici e di tutte le superfici della galleria per garantire uno shopping in totale serenità. Anche l’accesso alle toilette viene regolamentato da appositi “semafori” che avvisano i clienti sull’accessibilità o meno dei servizi igienici per evitare code e, in tutta la galleria, sono disponibili appositi cestini per lo smaltimento di rifiuti potenzialmente contaminati come guanti, mascherine e fazzoletti monouso.

“Ordina e prenota”

Per rendere lo shopping ancora più sicuro e facile,  Il Centro ha messo a disposizione dei propri clienti l’utilissimo servizio online “ordina e prenota” per una ancora maggiore garanzia dell’applicazione delle misure di contenimento del contagio, permettendo di prenotare velocemente e in totale sicurezza le visite mediche, gli appuntamenti per un esame ottico, le sedute dal parrucchiere e dall’estetista negli spazi del mall.

Il servizio navetta

Nei giorni feriali e non prefestivi e festivi, infine, quando saranno aperti tutti i negozi, riprende anche il servizio di bus navetta con partenza da stazione Milano Centrale per raggiungere Il Centro
ancora più comodamente.
È necessario prenotare il proprio posto e presentarsi con il codice di prenotazione per usufruire del servizio1 e garantire così le adeguate distanze di sicurezza per tutti.
Gli orari di partenza della navetta sono consultabili sul sito del mall al link https://centroilcentro.it/come-arrivare/.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità