Due motociclisti coinvolti in un gravissimo incidente stradale sulla Statale 11

I due motociclisti sono stati trasportati con due elicotteri all'ospedale di Niguarda, le loro condizioni sono gravi

Due motociclisti coinvolti in un gravissimo incidente stradale sulla Statale 11
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora da chiarire le cause del sinistro che si è verificato alle 19.30 sulla Statale 11

Due elisoccorso per soccorrere i due motociclisti

Un gravissimo incidente stradale si è verificato alle 19.30 di oggi, sabato 7 agosto, sulla Statale 11 sul territorio di Bareggio. Un impatto violento quello tra una moto con in sella un uomo di 39 anni e una donna di 24, e un'auto avvenuto all'altezza dell'incrocio della Roveda. A dare l'allarme gli automobilisti in transito che hanno subito chiamato il 112. Sul posto oltre alle ambulanze dei volontari di Arluno e degli operatori di Croce Rossa di Magenta sono intervenuti anche l'elisoccorso con l'equipe dell'ospedale milanese di Niguarda e quello con a bordo i medici e gli infermieri del nosocomio di Brescia.

Gravi i due motociclisti coinvolti nel sinistro

I soccorritori hanno subito capito la gravità della situazione e hanno soccorso i due motociclisti. Dalle prime sommarie informazioni sembrerebbe che il più grave dei due sarebbe l'uomo che era alla guida della moto. L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Niguarda. Critiche ma sembrerebbe meno preoccupanti le condizioni della donna che è stata caricata sull'ambulanza dei Volontari di Arluno e trasportata successivamente in ospedale con l'elisoccorso di Brescia.

In ospedale anche i due conducenti dell'auto

Trasportati in ospedale, in codice giallo anche i due conducenti dell'auto coinvolta nell'incidente stradale avvenuto all'incrocio della Roveda

Sul posto Polizia Stradale e Polizia Locale

Per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti, sulla Statale 11 sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale e quelli della Polizia Locale di Bareggio. Al momento non è chiara la dinamica dei fatti.

Un incidente auto moto anche a Sedriano con due bambini feriti

Un altro incidente auto-moto, fortunatamente meno grave, si è verificato pochi minuti prima del grave incidente di Bareggio, precisamente alle 19.17 a Sedriano all'altezza della rotonda del Bennet.  Cinque le persone rimaste ferite, tra queste anche un bimbino di un anno e una bambina di 4 anni che insieme agli altri sfortunati protagonisti del sinistro sono stati trasportati in ospedale, fortunatamente in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali