Due malori finiti in giallo SIRENE DI NOTTE

Nella notte i soccorritori sono stati chiamati per sei interventi, due dei quali per malori abbastanza gravi.

Due malori finiti in giallo SIRENE DI NOTTE
Saronno, 12 Febbraio 2018 ore 12:51

Nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio, i soccorritori sono stati chiamati per sei interventi.

Tre malori, due finiti in giallo

A Saronno, in via Carcano, un 40enne ha accusato un malore intono alle 20.20. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Saronno che hanno trasportato l’uomo in codice giallo al nosocomio cittadino. Stessa cosa è successa alle 22.10 a Rescaldina, sulla provinciale saronnese, dove un 50enne ha richiesto l’intervento dell’ambulanza sempre per un malore. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’SOS di Mozzate che hanno trasportato l’uomo in codice giallo all’ospedale di Legnano. Il terzo malore si è verificato a Bollate alle 21.56, in via Cesare Battisti. Questa volta l’interessata è stata una donna di 30 anni e a soccorrerla è intervenuta la Croce Rossa di Paderno che ha trasportato la giovane al nosocomio di Paderno Dugnano.

Intossicazione etilica

In Piazza Cadorna a Saronno, intorno alle 22.45, la Croce Rossa di Saronno è intervenuta per un’intossicazione etilica di un 54enne. L’uomo, dopo i primi accertamenti, è stato trasportato all’ospedale cittadino per controlli aggiuntivi.

Scontro tra due auto

A Caronno, in via Quasimodo, si è verificato uno scontro tra due auto al’1.35. Coinvolte due persone: un ragazzo di 24 anni e un uomo di 45 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Azzurra di Buscate che hanno trasportato i due feriti lievi al nosocomio di Saronno per accertamenti.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia