Due malori e una caduta SIRENE DI NOTTE

Malori a Parabiago e Solaro entrambi intorno alle 20.30, una 20enne e una 60enne, e a Settimo Milanese una donna di 80 anni è caduta.

Due malori e una caduta SIRENE DI NOTTE
Saronno, 19 Dicembre 2017 ore 11:33

Tre gli interventi nella notte tra lunedì 18 e martedì 19. I paesi interessati sono stati Parabiago, Solaro e Settimo Milanese.

Malore a Parabiago

Una persona di 20 anni ha accusato un malore alle 20.30 a Parabiago, in via De Amicis. Sul posto sono intervenuti i soccorritori volontari di Arluno che dopo aver compreso la poco gravità della situazione hanno deciso di non trasportare la persona.

Malore a Solaro

Poco dopo le 20.30 si è verificato un malore a Solaro. Interessata una 60enne. La Croce Azzurra di Caronno, intervenuta sul posto, ha ritenuto necessario trasportare la donna all’ospedale di Garbagnate per ulteriori accertamenti.

Caduta a Settimo

In via Cesare Battisti a Settimo Milanese, una donna di 80 anni è caduta. Il tutto è successo alle 3.10 e a prestarle soccorso arrivata l’ambulanza di Marcello. I soccorritori hanno ritenuto necessario il trasporto all’ospedale di Rho per accertamenti aggiuntivi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia