Due malori, una caduta da bici e un'intossicazione SIRENE DI NOTTE
Due i malori nella notte, uno a Parabiago e uno a Mozzate. I soccorritori sono stati chiamati anche per una caduta da bici e un'intossicazione etilica.

Nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 i soccorritori sono stati chiamati per quattro interventi.
Due i malori
Alle 22.30 a Mozzate, in via Silvio Pellico, una 24enne ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i soccorritori dell'ambulanza SOS di Mozzate che hanno ritenuto necessario trasportare la giovane all'ospedale S. Anna di Como per accertamenti. Un altro malore si è verificato a Parabiago alle 23.15. Un uomo di 84 anni è stato soccorso in via San Giuseppe dall'autolettiga di Rho Soccorso per poi trasportarlo al nosocomio di Legnano.
Caduta da una bici
Un ragazzo di 37 anni è caduto dalla bici in via Palestro ad Abbiategrasso. A dare i primi soccorsi è stata l'ambulanza della Croce Azzurra di Abbiategrasso che ha trasportato il giovane all'ospedale di Magenta.
Intossicazione etilica
Caso di intossicazione etilica per due persone in Bernardino Zenale a Garbagnate Milanese. I soccorritori della Croce Azzurra di Caronno sono intervenuti sul posto poco prima dell'1.