Menu
Cerca

Due giovani soccorsi nella notte SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti a Lainate, Legnano, Castellanza e Venengono Superiore.

Due giovani soccorsi nella notte SIRENE DI NOTTE
Cronaca Saronno, 30 Ottobre 2018 ore 10:38

Nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 ottobre, i soccorritori sono intervenuti quattro volte.

Due i giovani soccorsi nella notte

Alle 19.50 a Legnano una 27enne è stata investita in via Stelvio. A prestarle soccorso la Croce Rossa di Legnano che ha trasportato la giovane all'0spedale di Castellanza. Qualche minuto dopo, alle 20.15 a Lainate, nell'impianto sportivo della Sp101, una giovane di 26 anni è stata soccorsa dall'ambulanza di Rho dopo essere caduta al suolo. La ragazza è stata poi trasportata per accertamenti preventivi all'ospedale rhodense.

Due malori

Qualche minuto prima delle 20, sulla Ss527, un 70enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Busto Arsizio, dopo aver accusato un malore. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Castellanza per accertamenti.  Alle 23.10 anche un 42enne è stato soccorso per un malore in via Cantore a Venengono Superiore. Sul posto la Sos di Malnate che lo ha trasportato per accertamenti al nosocomio di Tradate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE