Due eventi violenti a Rho SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti a Magenta e Rho.

Due eventi violenti a Rho SIRENE DI NOTTE
Legnano e Altomilanese, 12 Febbraio 2019 ore 10:16

Nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 febbraio, i soccorritori sono intervenuti quattro volte di cui due per eventi violenti.

Due eventi violenti a Rho

Alle 20.40, in via Lura a Rho, le ambulanze di Arese e Rho sono intervenute per soccorrere due uomini di 43 e 45 anni dopo un evento violento. I due sono stati poi trasportati rispettivamente negli ospedali di Milano e Rho. Altro evento violento a Rho si è verificato alle 22.15 in via San Carlo Borromeo. Questa volta è stato protagonista un 26enne soccorso dall’autolettiga di Rho. Fortunatamente non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale.

Abuso di alcol

Alle 23.15 in piazza Liberazione a Magenta un 46enne è stato soccorso dalla Croce Azzurra di Abbiategrasso e trasportato in un secondo momento al nosocomio cittadino per aver abusato di alcol.

Malore a Magenta

Una 37enne è stata soccorsa poco dopo le 22 in via Trieste a Magenta dopo aver accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca che però non hanno ritenuto necessario trasportare la donna in alcun ospedale.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia