Polizia di Stato

Droga nelle penne e nei cerotti, 32enne in manette

L'uomo nascondeva lo shaboo anche all'interno degli accendini, ma gli agenti lo hanno scoperto e arrestato.

Pubblicato:
Aggiornato:

Nascondeva la droga negli accendini, nelle penne e nei cerotti, ma la Polizia di Stato lo ha scoperto ed è scattato l'arresto.

Droga negli accendini e al posto del refill nelle penne

A finire nei guai, con l'accusa di detenzione di droga ai fini dello spaccio, è stato un filippino di 32 anni. L'uomo è finito in manette giovedì sera 4 luglio a Milano. Gli agenti del Commissariato Mecenate, intorno alle 22, durante un servizio di contrasto allo spaccio nei pressi di Ponte Lambro, hanno notato il 32enne che si aggirava vicino alla fermata dei mezzi pubblici di via Rilke e lo hanno sottoposto a controllo. I poliziotti hanno rinvenuto un accendino che non funzionava e al cui interno vi erano quattro bustine di cristalli di shaboo, una penna con una bustina di shaboo nascosta nell’alloggiamento del refill e, nello zaino, un altro accendino che nascondeva una bustina della stessa sostanza stupefacente.

L'uomo aveva nascosto lo shaboo anche nei cerotti

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, in via degli Umiliati, gli agenti hanno rinvenuto due bilancini di precisione e 240 euro in contanti, altre penne "stupefacenti" e anche cerotti con la droga.

Seguici sui nostri canali