il blitz della polizia

Droga in casa e nel box auto: arrestato 35enne

All’interno del box auto in uso al 35enne, i poliziotti di via Comasina hanno trovato altre 287 pasticche di MDMA

Droga in casa e nel box auto: arrestato 35enne

Lunedì mattina a Milano la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 35 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ha denunciato in stato di libertà un altro cittadino italiano 38enne per ricettazione.

Droga in casa e nel box auto: arrestato 35enne

Gli agenti del commissariato Comasina, durante un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato un appartamento in via Martinazzoli quale probabile luogo di detenzione e spaccio di droga. I poliziotti hanno notato il 35enne uscire dallo stabile a bordo di un monopattino elettrico per poi farvi ritorno poco dopo. L’uomo è stato fermato per un controllo, poi esteso anche all’abitazione dove era presente un soggetto 38enne, suo coinquilino. All’interno del frigorifero sono stati trovati 16 grammi di MDMA, 2 pasticche di ecstasy e 64 pasticche di MDMA, nel freezer invece sono stati rinvenuti 88 grammi di anfetamine, 87 grammi di funghi allucinogeni e 40ml circa di LSD; altri 9 grammi di funghi e un bilancino di precisione sono stati trovati in cucina, mentre, nel salotto, i poliziotti hanno trovato altri due bilancini di precisione, 17 grammi di hashish e una macchina sottovuoto per il confezionamento. Infine, nella camera da letto del 35enne, sono stati trovati 257 grammi di chetamina nascosti in uno zaino e, nell’armadio, due buste contenenti rispettivamente 160 grammi di sostanza simile ai funghi tritati e numerosi fogli di cartoncini allucinogeni. Inoltre, all’interno del box auto in uso al 35enne, i poliziotti di via Comasina hanno trovato altre 287 pasticche di MDMA e un contenitore con altre pasticche della stessa sostanza ma di colore diverso.

Infine, durante il controllo all’interno dell’abitazione, nella camera in uso al 38enne sono stati trovati documenti d’identità risultati essere stati denunciati in quanto smarriti, motivo per il quale quest’ultimo è stato denunciato.