il blitz della polizia

Droga e pregiudicati nel bar: chiuso per 7 giorni il locale

A febbraio durante un controllo, sono stati denunciati tre clienti trovati in possesso di 6,45 grammi di hashish.

Droga e pregiudicati nel bar: chiuso per 7 giorni il locale
Pubblicato:

E' stato chiuso per 7 giorni il bar Plana 32 di Milano dopo che la Polizia ha trovato al suo interno diverse volte pregiudicati e anche clienti in possesso di droga.

Droga e pregiudicati nel bar: chiuso per sette giorni

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 7 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio di somministrazione di alimenti e bevande del bar “Plana 32” sito in via Plana n.32 a Milano.

­­­­­Questa mattina, gli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro hanno notificato il provvedimento di sospensione in quanto, a seguito di diversi controlli effettuati dal mese di novembre 2022 ad oggi, il locale è risultato frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia. A febbraio durante un controllo da parte degli agenti del Commissariato, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e dall’Unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono stati denunciati tre clienti trovati in possesso di 6,45 grammi di hashish.

Seguici sui nostri canali