Tragedia immane

Che dramma: adolescente muore precipitando dal balcone

La tragedia è avvenuta nel corso della notte ma la scoperta è avvenuta soltanto nella mattinata di quest'oggi, lunedì 13 settembre, a Bollate

Che dramma: adolescente muore precipitando dal balcone
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma in una frazione di Bollate: una adolescente di 15 anni è caduta dal balcone di un palazzo. Nulla da fare per i soccorsi.

Dramma in frazione: adolescente muore precipitando dal balcone

La tragedia è avvenuta nel corso della notte ma la scoperta è avvenuta soltanto nella mattinata di quest'oggi, lunedì 13 settembre, a Cassina Nuova, una delle frazioni di Bollate.  Per cause che restano ancora da chiarire e sulle quali stanno indagando le Forze dell'ordine, una ragazzina di 15 anni è precipitata dal balcone di un'abitazione, situata al settimo piano del condominio. Sul posto si sono subito portati i sanitari, seguiti dai Carabinieri, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane.

Il dramma nel giorno dell'apertura delle scuole

Una tragedia consumatasi proprio nel giorno di rientro tra i banchi di scuola, dopo la pausa estiva e le varie interruzioni legate all'emergenza pandemica.
Grande dolore nella comunità bollatese e non solo. La notizia ha scosso gli animi di tutti. In corso le indagini per capire cosa abbia provocato la tragedia

Seguici sui nostri canali