EMERGENZA CORONAVIRUS

Dove possono far la spesa i cittadini di Nosate?

"Abbiamo deciso in un’ottica di collaborazione di consigliare ai nosatesi di andare a far la spesa a Castano"

Dove possono far la spesa i cittadini di Nosate?
Legnano e Altomilanese, 24 Marzo 2020 ore 09:40

Dove possono far la spesa i cittadini di Nosate? A spiegarlo è il sindaco Roberto Cattaneo.

Dove possono far la spesa i cittadini di Nosate

“ Vi parlo in qualità di Sindaco del Comune di Nosate e nell’ottica delle nuove disposizioni di Stato e Regione.  Viste le evidenti difficoltà per i miei concittadini di reperire i beni di consumo indispensabili al sostentamento, direttamente nel comune di Nosate, dopo un confronto piacevole e positivo con il Sindaco di Castano Primo, siamo arrivati a una soluzione. Viste le modalità consigliate dal Sindaco Giuseppe Pignatiello nel tentativo di ridurre l’afflusso nei vari centri commerciali al fine di evitare gli assembramenti, abbiamo deciso in un’ottica di collaborazione di consigliare ai nosatesi di andare a far la spesa a Castano: in settimana per i non lavoratori mentre di sabato e domenica per i cittadini lavoratori. Sperando che la situazione si possa risolvere al più presto e si possa tornare alla normalità, nel frattempo collaboriamo insieme a tutto il territorio per il benessere comune.”

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia