Domestica ruba gioielli denunciata

In tutto recuperato dai carabinieri un bottino da 10mila euro

Domestica ruba gioielli denunciata
Pubblicato:

Domestica ruba

Domestica ruba gioielli ma è scoperta

Domestica ruba gioielli, ma è scoperta e denunciata dai carabinieri di Busto Arsizio. Si tratta di una 45enne, italiana e residente in città, incensurata e saltuariamente impegnata in lavori domestici in abitazioni private. La donna è stata ritenuta responsabile di aver asportato un sacchetto contenente numerosi monili in oro, per un valore di circa 10 mila euro dall’abitazione di un libero professionista di Busto dove, per l’appunto, era temporaneamente e salturiamente impegnata quale domestica.

Recuperata la refurtiva

Gli accertamenti svolti dai carabinieri hanno permesso di recuperare dapprima una parte degli oggetti rubati che la donna aveva venduto a un negozio di compravendita oro usato e successivamente, a seguito perquisizione di iniziativa nell’abitazione della 45enne, riuscendo a recuperare l’intera refurtiva che è stata sequestrata.

Intuito di due militari

L’operazione è stata portata a termine grazie all’intuito di due carabinieri della stazione dei carabinieri di Busto Arsizio che, avendo acquisito la notizia del reato, di iniziativa hanno svolto una serie di accertamenti in vari negozi comproro riuscendo a ricostruire la vicenda.

Seguici sui nostri canali