Cordoglio per il medico

Domani i funerali del dottor Giuseppe Ardoino

Lo stimato dottore, residente a Garbagnate, aveva solo 56 anni.

Domani i funerali del dottor Giuseppe Ardoino
Pubblicato:

Si terranno domani, giovedì 5 ottobre, alle 9 e 30 alla Basilica dei Santi Eusebio e Maccabei di Garbagnate, i funerali del dottor Giuseppe Ardoino.

Malore fatale

Grande il cordoglio a Garbagnate, Cesate e Milano per l'improvvisa morte dello stimato dottore, medico di base a Cesate, ma anche dirigente della casa di riposo Ippocrate di Milano. L’apprezzato medico di famiglia è mancato la mattina del 3 ottobre, mentre si trovava in casa sua. Un malore fulminante sarebbe la causa del decesso.

Medico di base e dirigente

Ardoino aveva solo 56 anni era un grande sportivo, di lui viene ricordata la grande dedizione  al lavoro e la comprensione empatica verso i pazienti più anziani e meno fortunati. Divideva la sua attività di medico di base con il prestigioso incarico direttivo nella casa di riposo Ippocrate di Milano. Immediata è stata diffusa la notizia direttamente dallo studio medico che condivideva con altri due colleghi in via Per Cesate. I funerali si svolgeranno domani 5 ottobre nella basilica dei Santi Eusebio e Maccabei alle 9.30, a seguire le spoglie proseguiranno verso il tempio crematorio.

Seguici sui nostri canali