Diversi malori nella notte del 14 novembre SIRENE DI NOTTE

Tre casi di malore, un'intossicazione etilica e un incidente stradale che ha coinvolto 50 persone.

Diversi malori nella notte del 14 novembre SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malori, intossicazione etilica e incidente stradale: tutto quello che è successo nella notte.

Malori tra Legnano, Arese e Abbiategrasso

Nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 novembre sono stati allertati i soccorritori per tre casi di malore. A Legano la Croce Rossa è intervenuta in via per Castellanza poco prima delle 20.30 per soccorrere una donna di 41 anni che è stat poi trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano. Alle 20.53 una ragazza di 33 anni si è sentita male i via Giuseppe Eugenio Luraghi ad Arese. Sono intervenuti i soccorritori della Misericordia di Arese  e hanno trasportato la donna all'ospedale di Garbagnate. Gli ultimi soccorritori ad essere stati chiamati sono stati quelli della Croce Azzurra di Abbiategrasso che hanno prestato cure ad una ragazza di 29 anni dopo un malore in via Filippo Maria Visconti in un impianto lavorativo alle 2.27. E' stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Magenta per ulteriori accertamenti.

Intossicazione etilica a Rho

Alle 20.11, un uomo di 50 anni, è stato soccorso a Rho, in via Pietro Mascagni per un'intossicazione etilica. Sul posto è intervenuta l'ambulanza di Rho Soccorso che ha trasportato l'uomo in codice verde all'ospedale di Rho.

Incidente stradale a Corbetta

Intorno alle 6.20 di mercoledì 15 un autobus ha avuto Duun incidente stradale. Le persone coinvolte sono 50 ma nessuna con gravi lesioni. L'incidente è avvenuto in viale della Repubblica a Corbetta. Sul posto sono intervenuti diversi soccorritori che a seconda della gravità delle persone le hanno trasportate con codice verde o giallo in altrettanti ospedali.

Seguici sui nostri canali