Diversi interventi, soprattutto nell'Altomilanese SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti a Legnano, Castellanza e Parabiago.

Diversi interventi, soprattutto nell'Altomilanese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 luglio ci sono stati diversi interventi da parte dei soccorritori.

Diversi interventi tra cui un incendio

Dieci minuti prima delle 21 a Legnano, nell'impianto lavorativo di via amicizia, è scoppiato un incendio. Sul posto sono stati inviati diversi mezzi dei Vigili del fuoco, non solo del distaccamento di Legnano ma da tutto il circondario e anche da Milano. Dalla metropoli sono arrivati due mezzi Nbcr (la sigla sta per "nucleare-biologico-chimico-batteriologico" e indica un gruppo specializzato chiamato a prestare servizio in situazioni eccezionali), in supporto alle botti e alle autopompe serbatoio dei colleghi della zona. Dalla metropoli poco dopo sono arrivati anche la vetturetta e il carro schiuma. Allertata anche la Croce rossa cittadina e l'automedica che sono intervenute in codice rosso. 

LEGGI ANCHE: Brucia capannone, ingente dispiegamento di uomini e mezzi FOTO

Incidente stradale a Parabiago

La Croce Rossa di Legnano è intervenuta alle 22.30 per soccorrere un 25enne dopo un incidente stradale in viale Marconi a Parabiago. Il sinistro è avvenuto tra due automobili. Fortunatamente non c'è stato bisogno del trasporto del giovane in nessun nosocomio.

Intossicazione da farmaci

A Castellanza, in via Italia, la Croce Rossa di Legnano è intervenuta qualche minuto dopo mezzanotte per soccorrere una 43enne per intossicazione da farmaci. Dopo gli accertamenti sul posto il personale medico non ha ritenuto necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali