Disservizi Enel colpa di un guasto

Lo comunica il vicesindaco dopo aver interpellato la società.

Disservizi Enel colpa di un guasto
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 30 Maggio 2018 ore 20:52

Salvaggio chiama, l'Amministrazione risponde. Stuzzicato dal capogruppo dem, il vicesindaco Simone Gelli fa il punto su quanto accade in zona piazza Kennedy, colpita da giorni dal black out per via di un guasto. 

Guasto Enel

Le vie Fanti, Crescenzia, Piazza Kennedy ed altre sono  interessate dal disservizi relativi alla pubblica illuminazione. L'Amministrazione interpella Enel, ed ecco la risposta dei tecnici: "Buonasera, con la presente sono a segnalarvi che, nelle vie in oggetto, abbiamo riscontrato un guasto complesso sulle linee interrate dell’impianto di pubblica illuminazione. Stiamo lavorando per trovare e riparare il guasto, nel frattempo cercheremo di ridurre il più possibile il numero dei punti luce interessati. Purtroppo non possiamo escludere che nei prossimi giorni si verifichino ulteriori disservizi. Ci scusiamo per il disagio".

Soluzione non immediata

Insomma i residenti delle vie interessate dovranno fare i conti ancora per qualche giorno col buio, per fortuna, verrebbe da dire, che le giornate sono più lunghe...