Dispensario chiuso, in pochi alla manifestazione di protesta
Solo una ventina di persone al presidio in piazza della Corte

Questa mattina la manifestazione per il dispensario chiuso, in piazza della Corte a Olcella, frazione di Busto Garolfo.
Dispensario chiuso, Olcella scende in piazza
Dopo la chiusura del dispensario farmaceutico, che è stata imposta dalla Regione, i residenti hanno protestato questa mattina, in piazza della Corte. Al presidio, tuttavia, il numero di manifestanti è stato esiguo, contando solo una 20 di persone. Di questi alcuni provenienti anche da Arconate e Dairago. Durante la manifestazione, poi, Marcello Manno, leader e portavoce dell'iniziativa, ha consegnato una pianta, simbolo di ringraziamento, alla signora Lidia Mucchiati, storica farmacista del dispensario farmaceutico.

Dispensario chiuso, in pochi alla manifestazione

Dopo la chiusura del dispensario farmaceutico imposta dalla Regione, i residenti hanno protestato questa mattina, in piazza della Corte. Al presidio, però, il numero di manifestanti è stato esiguo
“Fatto tutto il possibile”
Il primo cittadino di Busto Garolfo Susanna Biondi aveva fatto chiarezza.
“Tutti gli olcellesi devono sapere che la mia amministrazione ha fatto tutto il possibile, a livello istituzionale, per impedire questo evento. Purtroppo la legge è chiara e noi dobbiamo attenerci. Quello che adesso possiamo fare è trovare il modo di supportare i cittadini che subiscono questo disagio”.