Dieci anni dall’inaugurazione dell’ospedale Salvini di Garbagnate Milanese, questa mattina la cerimonia con i vertici di Regione Lombardia. Presente anche il deputato Fabrizio Cecchetti: “Eccellenza lombarda”
Dieci anni ospedale Salvini
“Questa mattina ho partecipato con piacere alla celebrazione dei dieci anni del nuovo Ospedale di Garbagnate Milanese e desidero ringraziare il Direttore Generale Marco Bosio per l’invito e l’accoglienza. È stato un momento significativo per ricordare il lavoro e la visione di chi, come Roberto Maroni, aveva inaugurato questa struttura, ponendo le basi di una sanità moderna e vicina ai cittadini” – scrive il deputato della Lega Fabrizio Cecchetti.
“Eccellenza lombarda”
Un ringraziamento doveroso va anche ai vertici di Regione Lombardia e al Presidente Attilio Fontana per la costante attenzione e il sostegno ai nostri ospedali del territorio. Ma il grazie più grande va agli infermieri, ai medici e a tutto il personale sanitario, che con professionalità e dedizione ogni giorno rendono possibile questa eccellenza lombarda. Dopo gli oltre 4 milioni di euro destinati all’Ovest Milanese e i 10 milioni stanziati per l’Ospedale di Rho, l’impegno di Regione Lombardia prosegue con investimenti concreti per garantire servizi sempre più moderni e vicini ai cittadini.”