Il furto

Derubano un turista in stazione: uno dei ladri scappa e colpisce un poliziotto

La vittima ha richiamato l'attenzione dei poliziotti che hanno rincorso i due ladri.

Derubano un turista in stazione: uno dei ladri scappa e colpisce un poliziotto
Pubblicato:

Arrestato un algerino di 19 anni che ieri, 21 febbraio 2022, ha derubato con un complice un turista in stazione Centrale a Milano.

Il furto in stazione

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un algerino di 19 anni, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, per rapina in concorso con un complice rimasto al momento ignoto. I poliziotti, mentre si apprestavano a iniziare il proprio turno di servizio alla Stazione di Milano Centrale, hanno notato due giovani avvicinarsi a un turista, per poi abbracciarlo amichevolmente e subito dopo allontanarsi.

La fuga dei ladri e l'arresto

Richiamati dalla vittima che si è subito accorta di essere stata derubata del proprio cellulare, gli operatori di Polizia hanno immediatamente rincorso i due soggetti riuscendo a bloccarne uno, successivamente associato al carcere di San Vittore, mentre l'altro, dopo aver colpito con un pugno uno degli agenti, è riuscito a darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Il poliziotto colpito è stato giudicato guaribile in 3 giorni per una contusione toracica.

Seguici sui nostri canali