Delpini celebra oggi la messa per gli sportivi

Tutti possono partecipare recandosi in Duomo

Delpini celebra oggi la messa per gli sportivi
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 17 dicembre, sesta domenica dell’Avvento ambrosiano, l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, presiederà la Messa in Duomo alle 17.30. L’Arcivescovo invita tutti a partecipare a questo percorso di avvicinamento al mistero del Natale offerto, ai fedeli, come occasione di approfondire le ragioni delle fede.

Tutti gli sportivi sono invitati

In modo particolare, per questa sesta tappa, mons. Delpini intende rivolgersi a chi pratica sport per professione e ai ragazzi e le ragazze che vivono l'attività sportiva nelle associazioni parrocchiali e non, agli allenatori e dirigenti, continuando quindi il cammino intrapreso nelle domeniche precedenti con alcune categorie particolari di persone accomunate dalla stessa esperienza familiare, lavorativa o generazionale. Tutti possono partecipare alla Messa, arrivando in Duomo per tempo.

La diretta

La Messa sarà trasmessa in diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio Marconi, www.chiesadimilano.it e Twitter @chiesadimilano; in differita alle 20.30 su Radio Mater l’omelia dell’Arcivescovo.

Seguici sui nostri canali