Danno alle fiamme uno scooter: parcheggio multipiano chiuso
Ignoti hanno dato fuoco ad un motociclo parcheggiato al multipiano di Magenta e se la sono poi data a gambe: il parcheggio è stato chiuso.
Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 14 dicembre 2023, si è verificato al parcheggio multipiano di via De Gasperi a Magenta l’ennesimo atto vandalico: ignoti hanno dato alle fiamme uno scooter al piano scoperto del parcheggio.
Scooter bruciato al multipiano
Alcuni ignoti hanno dato fuoco ad un motociclo parcheggiato e se la sono poi data a gambe. Le fiamme hanno provocato una colonna di fumo che è stata vista da molti in città e immediatamente è scattato l'allarme che sul posto ha portato due mezzi dei Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale.
Parcheggio chiuso
Hanno affermato da Asm:
"Su richiesta dell’Amministrazione comunale di Magenta, Asm ha provveduto immediatamente a chiudere il parcheggio per motivi tecnici. La chiusura è stata quindi decisa innanzitutto per tutelare tutti coloro che quotidianamente lo utilizzano. I tecnici di Asm sono al lavoro per ripristinare il parcheggio in modo da poter effettuare la riapertura al più presto".
Al vaglio provvedimenti per contenere i disagi
Hanno poi continuato:
"L’Amministrazione comunale di Magenta e Asm stanno valutando provvedimenti urgenti per contenere al massimo i disagi conseguenti alla chiusura del parcheggio".