Dae h24, inaugurata la nuova postazione a Legnano

Il defibrillatore è stato installato al Muu grill di via Palestro angolo piazza Don Sturzo

Dae h24, inaugurata la nuova postazione a Legnano
Cronaca 11 Novembre 2017 ore 16:16

Stamattina a Legnano il taglio del nastro nella nuova postazione di un defibrillatore. E' stato installato al Muu grill di via Palestro angolo piazza Don Sturzo.

Dae h24, taglio del nastro per la nuova postazione di un defibrillatore

Questa mattina la città di Legnano ha dato il benvenuto a nuova postazione per i defibrillatori. Il taglio del nastro. verso le 11, al Muu grill di via Palestro, angolo piazza Don Sturzo. Tale postazione è stata donata alla città nell'ambito della convenzione stipulata tra l’associazione 60vitedasalvare e l’Amministrazione. Il tutto grazie alla partecipazione al contest Emoti-On, indetto da Bnp Paribas leasing solution, per l'assegnazione di fondi da destinare a organizzazioni di volontariato per attività volte al sociale.

4 foto Sfoglia la gallery

Le parole del presidente dell'associazione

E' soddisfatto Mirco Jurinovich, presidente dell'associazione.

"Il progetto che abbiamo presentato a Bnp Paribas leasing solution è risultato meritevole di finanziamento e grazie ai fondi erogati è stato possibile acquistare un Dae, una teca da esterno e tutta la cartellonistica. Oltre che i fondi per la posa della nuova postazione Dae h24. Perciò siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto".