Magenta

Dà dei Covidioti ai clienti, bufera sul locale magentino

L'approccio negazionista scatena il popolo del web.

Dà dei Covidioti ai clienti, bufera sul locale magentino
01 Settembre 2020 ore 10:04

Dà dei Covidioti ai clienti, bufera sul locale magentino. E’ finito sotto la lente d’ingrandimento un noto luogo di ritrovo serale di Magenta a seguito di un post su Tripadvisor che segnala la mancanza di rispetto delle regole Covid, cui i titolari hanno risposto con toni decisamente sopra le righe e… negazionisti rispetto alla pandemia.

Dà dei Covidioti ai clienti, bufera sul locale magentino

Esposto anche un cartello all’ingresso del locale che invita i timorosi del contagio a stare a casa. Nelle risposte alle obiezioni dei clienti, sul noto sito di recensioni, chiare posizioni negazioniste e parole decisamente poco gentili verso chi critica la scarsità di precauzioni.

Sui social diventa virale

Il post ha scatenato centinaia di commenti anche pesanti, tanto che Tripadvisor li ha momentaneamente bloccati. Ma il caso è circolato sul web e nei gruppi social, diventando un caso nazionale. Insomma l’invito dei gestori a girare al largo se si ha paura del Covid fa pensare ad un approccio negazionista e scatena le dure reazioni dei clienti (e non solo) in una fase delicata di ripresa dei contagi.

A far discutere soprattutto il titolo di Covidiota affibbiato all’autore di una recensione poco gradita.

Torna alla home

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia