RHO

"Da anni non possiamo fare pipì, il Comune risolva la situazione"

Polemiche degli ambulanti che frequentano il mercato del giovedì in piazza Marinai d’Italia

"Da anni non possiamo fare pipì, il Comune risolva la situazione"
Rho
Pubblicato:
Aggiornato:

«I bagni non esistono più, sono diventati un magazzino pieno di spazzatura e oggetti vari, la piazza è sempre sporca e piena di rifiuti lasciati da bande di ragazzi che ogni sera si ritrovano e lasciano sporco ovunque. Lavorare in questo modo è veramente impossibile».

Rabbia degli ambulanti del mercato del giovedì

Rabbia degli ambulanti del mercato che ogni giovedì si ritrovano in piazza Marina d’Italia a Rho, nella zona del quartiere di San Paolo per il mercato settimanale. «Non possiamo fare la pipì - spiegano ironicamente i commercianti che hanno contattato la nostra redazione - I bagni chimici di cui possediamo le chiavi sono inagibili da tempo in quanto sono stati vandalizzati e sono pieni di rifiuti di ogni genere, ci sono perfino delle biciclette».

"Non abbiamo mai avuto risposte dall'amministrazione comunale"

Gli ambulanti sono arrivati a Settegiorni dopo aver contattato più volte, senza successo, l’Amministrazione comunale. «Non abbiamo mai avuto risposte - affermano gli ambulanti - Adesso però è arrivato il momento di trovare una soluzione sia per quanto riguarda l’inagibilità dei bagni sia per la pulizia della piazza visto che noi paghiamo regolarmente le tasse per l’occupazione e la pulizia del suolo pubblico».

marcato 1
Foto 1 di 2
mercato 2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali