Menu
Cerca

Crolla un porticato a Legnano FOTO

E' successo nella notte in vicolo Ticino. I vigili del fuoco hanno lavorato per ore sotto la pioggia per mettere in sicurezza la struttura.

Crolla un porticato a Legnano FOTO
Cronaca Legnano e Altomilanese, 07 Novembre 2018 ore 16:51

Crolla un porticato in un cortile di Legnano, arrivano i Vigili del fuoco.

Crolla un porticato in vicolo Ticino

Paura nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre in un cortile di vicolo Ticino a Legnano. Il portico fatiscente di un fienile in disuso è crollato e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento cittadino. A cedere sarebbe stato il tetto di tegole che poi nel crollo ha travolto la struttura in legno sottostante. Fortunatamente non ci sono stati feriti: l'area infatti era usata dai residenti soltanto come deposito per i bidoni della raccolta differenziata.

Al lavoro per ore sotto la pioggia

Gli uomini del turno D del distaccamento di via Leopardi hanno lavorato per ore sotto la pioggia per mettere in sicurezza la struttura, rimuovendo travi e grondaie pericolanti. Alle difficoltà dovute al maltempo, si sono aggiunte quelle legate al ridotto calibro della strada: vicolo Ticino infatti è troppo stretto per consentire il passaggio dell'autopompa. Nella mattinata di mercoledì 7, il proprietario era già sul posto con un'impresa di fiducia per ripristinare l'area.

5 foto Sfoglia la gallery

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE