Cristian Spinelli è campione paralimpico
Ha conquistato due trofei.

Cristian Spinelli, insieme ad altri 500 atleti “speciali”, ha partecipato ai Giochi Nazionali Invernali Special Olympics Italia che si sono svolti a Bardonecchia dal 19 al 23 marzo. Iscritto nella corta e media distanza disciplina ciaspole (racchette da neve) , l’atleta arlunese ha dimostrato il proprio valore confrontandosi con amici – avversari provenienti da tutte le regioni italiane e conquistando rispettivamente una medaglia di bronzo e una d’oro.
Due trofei per Spinelli
Due trofei guadagnati con impegno e caparbietà nella consapevolezza però che le vittorie più belle sono quelle che Cristian cerca quotidianamente di ottenere contro pregiudizi e indifferenza di chi crede ancora che la diversità sia un problema e non certo uno stimolo per una crescita comune.
Ora torna ad Ossona
Tolta la tuta da sci , Cristian riprenderà ad indossare la divisa da portiere dell’ Ac Ossona Special ed insieme ai suoi 34 compagni di squadra cercherà di onorare la prestigiosa maglia viola della ACF Fiorentina ( società che ha adottato la compagine ossonese ) nell’avvincente finale di stagione del Campionato di calcio a 7 FIGC – CSI denominato Quarta Categoria .