Il lutto

Covid, Dairago piange un'altra vittima

Dairago, a nemmeno un mese dalla prima vittima, piange la scomparsa di un'altra persona venuta a mancare a causa del Covid.

Covid, Dairago piange un'altra vittima
Pubblicato:
Aggiornato:

Covid: un altro lutto ha colpito Dairago in questi giorni, dopo la prima vittima che si era verificata il 27 settembre 2020.

Covid: un'altra vittima a Dairago

Dopo il primo decesso che si era verificato il 27 settembre 2020, ora il paese piange un'altra persona venuta a mancare a causa del Coronavirus. A informare la cittadinanza è il sindaco Paola Rolfi nella serata di oggi, lunedì 19 ottobre 2020. "Nei giorni scorsi un nostro concittadino, che risultava positivo al Covid-19, è mancato all’affetto dei suoi cari - ha scritto - Nel porgere le condoglianze ai famigliari, esprimo la vicinanza mia e di tutta la comunità in questo momento di profondo dolore".

I dati di Ats

"Ats mi ha comunicato la positività al Covid-19 di 8 dairaghesi, mentre 2 nostri concittadini hanno ricevuto l’esito negativo del tampone di controllo e sono definitivamente guariti - ha continuato il primo cittadino - La situazione odierna a Dairago è la seguente: 14 persone attualmente positive; 21 persone guarite; 3 persone decedute. Responsabilità, attenzione e prudenza sono gli atteggiamenti che devono guidare i nostri comportamenti quotidiani: impegnamoci a rispettare tutte le misure precauzionali".

LEGGI ANCHE: A Dairago un morto da Covid-19

Seguici sui nostri canali