SUCCEDE A BOLLATE

Covid-19, positivi 10 ospiti della San Martino

Gli anziani infettati sono collocati in uno spazio protetto e riservato, assistiti giorno e notte. Non presentano sintomi particolari o aggravamenti e attendono il secondo tampone.

Covid-19, positivi 10 ospiti della San Martino
Pubblicato:
Aggiornato:

Covid-19, positivi 10 ospiti della San Martino.

10 casi nella struttura

La campagna dei tamponi agli ospiti della Rsa bollatese, in queste ore, ha portato a galla nuovi contagi. La conferma arriva dal direttore della struttura, dr. Massimo Battegazzore, che al momento registra 10 ospiti positivi al Covid-19 sui 131 totali. Una campagna che ora sta proseguendo pure con i controlli al personale sanitario.

Gli anziani non sono gravi

I dieci anziani interessati sono stati collocati in uno spazio protetto e riservato, assistiti giorno e notte e, per fortuna, non presentano sintomi particolari o aggravamenti. Il tutto in attesa di un secondo tampone.

Le difficoltà

Lo stesso direttore ha poi fatto presente al Comune le difficoltà di reperimento di tamponi e reagenti, anche stigmatizzando la mancata assistenza da parte di Ats a risolvere celermente i problemi relativi a tali procedure. I famigliari degli ospiti positivi sono stati tutti avvisati, mentre per gli altri sono in corso le procedure di informazione.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali