Covid-19, Arese: 16 casi, tra cui un secondo decesso
"Fino a nuove disposizioni resteranno chiuse anche le Piattaforme Ecologiche e i Centri di Raccolta dei Comuni Soci di Ge.Se.M".

Covid-19, ad Arese, sale a 16 il numero dei contagi e un altro decesso. Il contagio non si ferma e vengono intensificati i controlli.
Covid-19, un secondo decesso
"Da quanto emerge dai dati resi noti da ATS, dall’inizio dell’emergenza sanitaria ad Arese siamo arrivati a 16 persone contagiate, tra cui purtroppo c’è il secondo decesso. Esprimo il mio più sentito cordoglio. Alla famiglia va tutta la nostra vicinanza e l’abbraccio della Città di Arese. I numeri non si arrestano, ad Arese come nel resto d’Italia" - ha commentato il sindaco Palestra.
Per contenere il contagio, il Ministero della Salute ha disposto ulteriori misure urgenti per contenere il contagio valide dal 21 al 25 marzo 2020, che vi invito nuovamente a seguire. Vi informo di aver disposto anche la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali e la sospensione del mercato settimanale con decorrenza immediata e sino al giorno 3 aprile 2020 incluso.
Chiusa anche la discarica
"Fino a nuove disposizioni resteranno chiuse anche le Piattaforme Ecologiche e i Centri di Raccolta dei Comuni Soci di Gesem. Tutte queste misure sono necessarie per contenere il diffondersi dell’epidemia e limitare i contagi. A voi, ancora una volta, rinnovo l’invito a restare in casa, se non per reali esigenze".