Covid-19, a Nerviano una ricaduta di un paziente già guarito
Una persona anziana, già positiva in passato, è stata ricoverata in ospedale ed è risultata nuovamente con tampone positivo.
Covid-19: un anziano nervianese, già positivo in passato, è risultato nuovamente positivo al tampone.
Covid-19, una ricaduta e una nuova guarigione
A darne notizia è il sindaco Massimo Cozzi, che così aggiorna i propri concittadini sulla situazione dei contagi in paese. "Sono due le novità settimanali: una persona anziana, già positiva in passato, è stata ricoverata in ospedale ed è risultata nuovamente con tampone positivo. Un nervianese invece, dopo l’esito del secondo tampone negativo, risulta definitivamente guarito".
Sette vittime, 72 guariti, un ricoverato e uno in isolamento domiciliare
"Per fare una fotografia generale della situazione, questo numero comprende sette persone decedute, 72 persone guarite, una persona ricoverata in una struttura ospedaliera e una al proprio domicilio, in fase di guarigione" prosegue il primo cittadino.
"Continuiamo a tenere le distanze e a indossare la mascherina"
"Visto l’aumento di casi di positività a livello nazionale, l’invito è a non abbassare la guardia e a mantenere il necessario distanziamento e a utilizzare la mascherina - conclude Cozzi - L’invito è ad informarsi solamente sui canali ufficiali: il sito di Regione Lombardia, il sito del Ministero della Salute, il sito del Comune di Nerviano".
Leggi anche: Coronavirus, tre nuovi casi a Cerro Maggiore