Corteo antagonisti e anarchici per "Dax": più di 1500 persone presenti
Dalle 13.30 circa, diversi gruppi, partendo dalle vie limitrofe, si sono recati in direzione di Piazzale Loreto quale punto di concentramento
Corteo in corso di antagonisti e anarchici a Milano in occasione del 20° anniversario della morte di Davide Cesare detto Dax.
Il corteo in ricordo di Dax
Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha disposto, per questo pomeriggio, un dispositivo di ordine pubblico, partecipato dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei Carabinieri e dalla Guardia di Finanza e, per la parte di competenza, dalla Polizia Locale, per la gestione del corteo promosso da appartenenti alle realtà anarchiche e antagoniste, in occasione della ricorrenza del 20° anniversario della morte di Davide Cesare detto “DAX”.
Dalle 13.30 circa, diversi gruppi, partendo dalle vie limitrofe, si sono recati in direzione di Piazzale Loreto quale punto di concentramento per l’inizio del corteo. I singoli gruppi sono stati costantemente monitorati durante l'avvicinamento al punto di raduno in piazzale Loreto.
Al momento si registra la presenza di circa 1500 persone in aumento. I contingenti hanno assicurato la protezione delle arterie verso il centro città ed il corteo si è conseguentemente incanalato sulla via Costa direzione esterno città.