Corso di difesa femminile: l'ottavo corso parte a febbraio

Corso di difesa femminile gratuito a Parabiago: a partire dal 3 febbraio 2019 prenderanno il via le lezioni volute da Comune e Asd Arti Marziali.

Corso di difesa femminile: l'ottavo corso parte a febbraio
Pubblicato:
Aggiornato:

Corso di difesa femminile gratuito a Parabiago: le lezioni partiranno a febbraio 2019 e prevedono un massimo di 50 partecipanti.

Corso di difesa femminile: in campo Comune e Asd Arti Marziali

Per l’ottavo anno consecutivo, l’Assessorato allo Sport del Comune di Parabiago, in collaborazione con ASD Arti Marziali Parabiago, organizza un corso gratuito di difesa personale rivolto alle donne. Il corso è a numero chiuso e prevede al massimo 50 persone partecipanti con un'età minima richiesta di 16 anni. Previste quattro lezioni che si svolgeranno la domenica mattina presso la palestra grande delle scuole Rapizzi in via Gramsci, a partire dal prossimo 3 febbraio.

La parola a Scalvini

Dichiara a proposito l'assessore allo Sport, Diego Scalvini: "Come ogni inizio anno, il Comune organizza un corso di difesa personale dedicato alle donne con l’obiettivo di farle sentire maggiormente al sicuro nella vita quotidiana. Ringrazio per la disponibilità l’Associazione Arti Marziali di Parabiago che terrà le lezioni. Pertanto, invito le donne interessate ad attivarsi e iscriversi".

Il programma

3 - 10 – 17 - 24 febbraio 2019 dalle 10 alle 12 nella palestra grande delle scuole Rapizzi di via Gramsci a Parabiago. Solo per la prima lezione il ritrovo è fissato per le ore 9.45 in modo da agevolare il ritiro dei moduli di iscrizione. Per informazioni scrivere ad artimarzialiparabiago@gmail.com

LEGGI ANCHE: Parabiago, grande successo per il primo corso di difesa femminile

Seguici sui nostri canali