Menu
Cerca
covid-19

Coronavirus: salgono a cinque i casi a Inveruno

Il messaggio del sindaco Sara Bettinelli

Coronavirus: salgono a cinque i casi a Inveruno
Cronaca Legnano e Altomilanese, 12 Marzo 2020 ore 17:11

Coronavirus:i casi di contagio a Inveruno salgono a cinque.

Coronavirus: salgono a cinque i casi a Inveruno

Secondo il report di Ats di oggi, giovedì 12 marzo, le persone risultate positive al Covid-19 a Inveruno sono complessivamente cinque.

Il messaggio del sindaco Sara Bettinelli

"Prima di tutto esprimo vicinanza a nome mio e di tutti voi ai nostri concittadini ed alle loro famiglie in un momento così difficile.
Il monitoraggio anche delle persone in quarantena è stato avviato questa mattina, e siamo pronti a supportare tutti loro nelle diverse necessità che possono avere.
Ricordo che chi deve porsi in quarantena obbligatoria viene contattato direttamente da Ats e successivamente da me, che ho il compito, assieme alle Centrale Operativa Comunale, di seguire direttamente ogni singola situazione.
Per chi invece presume di aver avuto contatti diretti o indiretti ma non è stato contattato da Ats, per precauzione sua e di tutti, è opportuno che senta il medico curante ed eventualmente si ponga in una sorta di quarantena volontaria in via precauzionale. Chiedo a tutti cortesemente di non ricorrere il pettegolezzo che crea allarmismo irrazionale. Invito invece per qualsiasi dubbio in materia sanitaria a contattare il proprio medico di base e per infomazioni generali ricordo che sono stati attivati i seguenti servizi comunali:La linea telefonica diretta: 3534056360
L’indirizzo email: lineadiretta@comune.inveruno.mi.it . Continuerò a tenervi aggiornati"

TORNA ALLA HOME