Altri casi

Coronavirus, primo decesso anche a Robecchetto

Anche a Robecchetto è stato segnalato il primo caso di Coronavirus e, purtroppo, la persona risultata positiva al test è già deceduta.

Coronavirus, primo decesso anche a Robecchetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, anche a Robecchetto segnalato oggi, lunedì 16 marzo, il primo caso di persona risultata positiva e, purtroppo già deceduta.

Coronavirus: un caso anche a Robecchetto

A informare della situazione, anche in questo caso, è il sindaco di Robecchetto, Giorgio Braga. Il paese, fino a oggi, risultava non avere casi di persone positive al test. Purtroppo, oggi - lunedì 16 marzo -, la situazione si è invertita. "Cari concittadini buonasera a tutti, purtroppo stasera ho una brutta notizia da darvi, dalla Prefettura ci è pervenuta la prima segnalazione di un caso di Covid19 anche a Robecchetto con Induno - ha scritto il primo cittadino - La persona era ricoverata in ospedale ed è già deceduta. Per prima cosa voglio esprimere la vicinanza mia e di tutta l'Amministrazione alla famiglia".

"Niente panico, attenetevi alle regole"

Poi ha continuato: "Le procedure previste per legge sono già state tutte attivate. Non c'è alcun motivo di farsi prendere dal panico è sufficiente attenersi strettamente alle norme indicate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. L'importante è restare in casa ed uscire solo per le esigenze strettamente necessarie".

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali