TRISTE ANNUNCIO

Coronavirus, primo decesso a Rescaldina

Il sindaco del paese Gilles Ielo esprime il cordoglio della Giunta e dell'Amministrazione tutta, vicini alla famiglia nel dolore.

Coronavirus, primo decesso a Rescaldina
Cronaca Legnano e Altomilanese, 22 Marzo 2020 ore 15:24

Coronavirus, primo decesso a Rescaldina; è il sindaco Gilles Ielo a dare il triste annuncio. Tutta l'Amministrazione è vicina alla famiglia nel dolore.

Coronavirus, primo decesso a Rescaldina

Primo decesso a Rescaldina di un cittadino positivo al Coronavirus; è il sindaco Gilles Ielo a dare il triste annuncio: "Con grande tristezza comunico che questa notte è venuto a mancare uno dei nostri concittadini ricoverati.
Esprimo il cordoglio della Giunta e dell'Amministrazione tutta, vicini alla famiglia nel dolore, porgiamo le più sentite condoglianze".

Restate a casa

"In attesa della pubblicazione del decreto ministeriale in Gazzetta Ufficiale e preso atto dell'ordinanza di Regione Lombardia, verranno prossimamente comunicate le nuove disposizioni e il quadro dell'evoluzione della situazione epidemiologica per oggi. Si ricorda che, indipendentemente da quanto verrà comunicato, resta immutata e perentoria la principale prescrizione da osservare: restate a casa!".

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ZONA

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE