Coronavirus, primo decesso a Cornaredo

Il messaggio del sindaco Sara Bettinelli

Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, primo decesso a Cornaredo, lo annuncia il sindaco.

Coronavirus, primo decesso a Cornaredo

Ad annunciarlo il sindaco Yuri Santagostino nel consueto report. Si tratta di un cittadino già con complicazioni sanitarie.

Il messaggio del sindaco

"L'aggiornamento di mercoledì 18 marzo porta il numero di contagiati da Covid19 del nostro Comune a 15. Porta con sé anche la triste notizia del primo decesso a Cornaredo di una persona contagiata da Coronavirus. Alla famiglia le condoglianze di tutta l'Amministrazione comunale.

Se non ce ne fossimo accorti per questo maledetto virus si perde la vita, ci sono famiglie che perdono i propri cari. Perdono la vita i nostri nonni, i nostri amici, i nostri genitori e la rischiamo noi stessi per primi. Svegliamoci! Le forze dell'ordine controllano e denunciano ma possibile che abbiamo bisogno di altri per tutelare la nostra vita e quella dei nostri cari?

Uscire di casa senza averne necessità non è un gioco!
Non si esce in due con il cane o ci si ritrova con gli amici in un'area cani, basta una persona e si sta vicino a casa.
Non si fa la spesa in due tutti i giorni per prendere due cavolate o un pacchetto di sigarette, una persona a famiglia e spesa almeno per la settimana.
Non si corre in due, è consentito fare attività sportiva solo singolarmente ma il fatto che sia consentita non significa che sia obbligatorio".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali