Coronavirus, i controlli di Pasqua e Pasquetta della Polizia Locale
Agenti in azione nelle due giornate di festa a Cerro Maggiore da parte della Polizia Locale: nessuna irregolarità riscontrata
Coronavirus, anche a Cerro Maggiore controlli della Polizia Locale durante le giornate di Pasqua e Pasquetta: tutto nella norma.
Coronavirus, i controlli degli agenti
Controlli della Polizia Locale di Cerro Maggiore durante le giornate di Pasqua e Pasquetta. I risultati? I cerresi pare si siano comportati bene. "In queste giornate di festa, oltre ai controlli sulle persone in quarantena e positive al virus, sono stati effettuati anche controlli sul territorio che hanno dato esito negativo - spiega l'assessore alla Sicurezza Alessandro Provini - Le persone fermate avevano il permesso per circolare. Inoltre, è stato verificato a campione, si è trattato di 10-15 casi, se all'interno di alcune abitazioni vi erano per caso persone arrivate da fuori: anche in questo caso il risultato è stato negativo. Questi servizi sono stati importanti e dimostrano la presenza degli agenti in questi due giorni particolarmente gravosi".