emergenza covid-19

Coronavirus, calano i contagi ma c'è un nuovo decesso ad Abbiategrasso

Due i contagi, ma c'è il 15esimo decesso

Coronavirus, calano i contagi ma c'è un nuovo decesso ad Abbiategrasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Un nuovo decesso ad Abbiategrasso, ma soltanto due contagi registrati al 31 marzo

Coronavirus, 15esimo decesso ad Abbiategrasso

"Un'altra persona è venuta a mancare in Abbiategrasso a seguito del contagio - annuncia il sindaco Cesare Nai - Questo triste elenco porta a quindici i decessi registrati nella nostra Città e tutti noi abbiatensi non possiamo che esprimere la nostra vicinanza alle tante famiglie colpite da questa disgrazia, uniti al loro dolore"

Contagi in calo

Sono 2 i nuovi casi, segnalati oggi dalle autorità sanitarie, che portano a 87 il numero complessivo di cittadini affetti da Coronavirus dall'inizio di questa emergenza sanitaria (un dato fortunatamente in calo rispetto ai giorni scorsi).
Quindici persone sono purtroppo decedute. Altre 17 sono state dimesse dagli ospedali e si avviano verso la piena guarigione.

Le parole del sindaco

"Nel ringraziare di cuore tutti voi, che da tanti giorni vi state comportando in maniera veramente ammirevole ed esemplare nell'affrontare così tanti sacrifici e limitazioni, vorrei anche esprimere una forte raccomandazione: NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!

So che è difficile e impegnativo, ma proprio su questa strada dobbiamo assolutamente PERSEVERARE e proseguire se vogliamo sconfiggere il virus al più presto".

TORNA ALLA HOME PAGE PER ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali