San Vittore Olona

Coronavirus, anche un bimbo di 1 anno in quarantena a San Vittore Olona

Ecco la situazione aggiornata in paese fatta dal sindaco Daniela Rossi

Coronavirus, anche un bimbo di 1 anno in quarantena a San Vittore Olona
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, succede a San Vittore Olona: tra i "casi sospetti" vi è anche un bambino di 1 anno di età. I contagi salgono a 10.

Coronavirus, nuovi casi in paese

Crescono i contagi a San Vittore Olona. E un bambino di 1 anno di età figura nei "casi clinici" in osservazione. "A partire da questa settima, ogni lunedì alle 12, sarà pubblicata sul sito web del Comune la situazione aggiornata relativa ai casi Covid-19 e casi clinici segnalati dai medici di base e riferiti a persone con sintomi sospetti - annuncia il sindaco Daniela Rossi - La situazione aggiornata a oggi, lunedì 19 ottobre, è la seguente: 10 i casi Covid accertati, 18 i casi clinici. L'età dei cittadini coinvolti è compresa tra anni 1 e anni 75".
Da qui ancora l'appello ai concittadini: "Vi chiedo calorosamente di seguire attentamente le disposizioni decretate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri che sono pubblicate anche sul sito internet del Comune che richiamano le regole che ormai tutti conosciamo: distanziamento, divieto di assembramento, mascherina anche all'aperto e lavaggio delle mani con acqua e sapone o gel disinfettante. Tutti i Dpcm e le ordinanze regionali sono archiviate nell'apposita sezione del sito webd del Comune. Ricordo che il mancato rispetto degli obblighi previsti dai Dpcm è punito ai sensi dell'articolo 650 del codice penale".

TORNA ALL'HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali