Coronavirus, alla Casa per anziani le videochiamate ai parenti
Stop alle visite dei parenti: Comune e Gaia optano per una forma di comunicazione alternativa.

Coronavirus, alla Casa per anziani di Bollate gli ospiti fanno le videochiamate ai parenti.
Stop alle visite
Alla Giovanni Paolo II, da mercoledì 11 marzo, è stato implementato un servizio di videochiamata tra gli ospiti della struttura e i propri parenti che, a seguito delle direttive del Dpcm Coronavirus, e delle disposizioni della Direzione sanitaria, non possono più, in via temporanea, recarsi sul posto per le visite.
Comune e Gaia al lavoro
Si tratta di uno dei servizi messi in evidenza nel messaggio a contrasto del Coronavirus da parte di Francesco Vassallo, sindaco di Bollate, e Felice Caccavale, vicepresidente di Gaia Servizi. Quest'ultimo ha così descritto il momento che stiamo vivendo:
Comune e Gaia stanno facendo del proprio meglio e restano impegnati a garantire i servizi indifferibili, aggiungendo anche nuovi servizi. Da ultimo vorremmo esprimere un ringraziamento a tutto il personale di Gaia, agli operai, che nonostante le preoccupazioni continuano a svolgere il loro servizio sulle strade, ai farmacisti che sono in prima linea, agli amministrativi che proseguono le loro attività in ufficio e da remoto, ai responsabili e al direttore generale, chiamati ad assumere decisioni importanti in tempo reale.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ZONA
TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE