Emergenza

Corbetta rimette in pista la task force Covid

Il sindaco: "a Task Force Covid prenderà in carico i nostri concittadini positivi o in quarantena, e forniremo loro tutto il supporto possibile".

Corbetta rimette in pista la task force Covid
Magenta e Abbiategrasso, 10 Novembre 2020 ore 15:29
Corbetta rimette in pista la task force Covid. Farmaci e spesa a domicilio per over 65 (029720457) e cittadini in quarantena ( 0297204356); un counseling telefonico per i cittadini.

Corbetta rimette in pista la task force Covid

“Troppi sono i cittadini positivi o segnalati, ATS non riesce a tracciare tutti tempestivamente, e a Corbetta non vogliamo rimanere con le mani in mano – spiega il sindaco Marco Ballarini –

Abbiamo deciso di fare uno sforzo in più per aiutare il tracciamento e con esso tutti i nostri cittadini. Ill tracciamento è fondamentale e questo deve essere il modello da seguire, ed è per questo che a Corbetta abbiamo attivato la Task Force Covid. Grazie al supporto dei Servizi Sociali, non abbandoneremo o lasceremo solo nemmeno un singolo Corbettese e insieme alla Task Force sosterremo le ATS comunicando i dati che raccoglieremo. L’obiettivo, infatti, è quello di continuare ad essere al fianco di quei cittadini che, purtroppo, stanno affrontando questa difficile situazione sanitaria.
 La Task Force Covid prenderà in carico i nostri concittadini positivi o in quarantena, e forniremo loro tutto il supporto possibile con consegne a domicilio di spesa e farmaci e ogni altro sostegno necessario per superare insieme il Coronavirus”.
I numeri: 0297204242, 0297204356 o whattsapp 320433618.
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia