Menu
Cerca

"Corbetta patrocina il Pride, e Magenta?": il Pd stuzzica il sindaco

"Corbetta patrocina il Pride, e Magenta?": il Pd stuzzica il sindaco
20 Giugno 2019 ore 09:48

"Corbetta patrocina il Pride, e Magenta?": il Pd stuzzica il sindaco. "Da tre anni a questa parte il Comune  di Corbetta riconosce con vera convinzione il Patrocinio al Milano Pride.Una scelta che significa rappresentare la propria comunità, nessuno escluso. Una scelta che significa sostenere con orgoglio ogni forma di amore e i diritti dei propri cittadini", è l'assunto dem, che fa riferimento a una cittadina, Corbetta, amministrata come Magenta dal centrodestra.

ANCHE INVERUNO PATROCINA IL PRIDE

"Corbetta patrocina il Pride, e Magenta?": il Pd stuzzica il sindaco

"E Magenta? Cosa farà l’Amministrazione Calati? Ancora una volta nasconderà la testa sotto la sabbia non comprendendo che, quando si ha l’onore di rappresentare un’intera Città, si rappresenta ogni cittadino o cittadina?", è la provocazione.

Nessun patrocinio

Finora l'Amministrazione Calati non ha mai dato il patrocinio al Pride e la cosa non sembra rientrare nell'agenda della maggioranza magentina. L'ultimo patrocinio magentino risale all'ultimo anno  gestione Invernizzi, con Marzia Bastianello (nella foto con Sergio Prato e Marco Ballarini, sindaco di Corbetta)

Pride 2017

Leggi anche: 

Corbetta, la Giunta di centrodestra patrocina (ancora) il Pride