Coppia anziani travolta da uno scooter: lui muore in ospedale

Denunciato in stato di libertà per omicidio stradale il conducente del motorino. 

Coppia anziani travolta da uno scooter: lui muore in ospedale
Cronaca 19 Novembre 2017 ore 14:43

Coppia di  anziani travolta da uno scooter: lui muore in ospedale. Tragedia sabato 18 novembre a Settimo Milanese. L'uomo, A.T. 89 anni, era stato soccorso in codice giallo ma le sue condizioni sono improvvisamente precipitate ed è morto nella notte.

Coppia di anziani investita da scooter

Tragedia nel tardo pomeriggio di sabato 18 novembre a Settimo Milanese. Intorno alle 19 in via 4 Novembre a Settimo Milanese, nei pressi dell'abitazione della coppia, si è verificato un drammatico incidente. I due stavano attraversando la strada quando uno scooter li ha investiti.

I soccorsi

Sul posto tre ambulanze e l'auto medica inviate dal 118. Ferito anche il conducente dello scooter di 41 anni, trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo. Le condizioni dell'anziano, trasportato in codice giallo al Niguarda, sono peggiorate nella notte: inutili i tentativi dei medici  di salvarlo. Poco prima di mezzanotte l'uomo è deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando di Rho che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. Denunciato in stato di libertà per omicidio stradale il conducente del motorino.