Menu
Cerca

Controllo straordinario del territorio di Carnago

Identificati 75 soggetti tra cui un 48enne di Malnate e un 34enne di Olgiate Olona.

Controllo straordinario del territorio di Carnago
Cronaca Saronno, 19 Ottobre 2018 ore 11:16

Controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri della Stazione di Carnago, con la collaborazione dei militari del Nucleo Antisofisticazione di Milano e di alcune pattuglie della Compagnia di Saronno, nella serata di mercoledì 17 ottobre infatti hanno eseguito una serie di controlli straordinari in esercizi pubblici e per le strade della cittadina.

Controllo straordinario del territorio

Sette pattuglie dell’Arma per un totale di 15 militari, nella serata di mercoledì 17 ottobre, hanno identificato 75 soggetti, di cui due sorpresi in possesso di una dose ciascuno marijuana e cocaina (l’uno 18enne residente a Sumirago e l’altro 48enne di Malnate). Inoltre, durante uno dei tanti posti di controllo è stato deferito un 34enne di Olgiate Olona per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Nella stessa serata hanno controllato anche in alcune attività commerciali dedite alla vendita di alimenti e bevande. Una di queste, una pizzeria da asporto, è risultata non perfettamente in regola con le norme igienico-sanitarie, per cui è stata multata con una sanzione di 1000 euro e intimata a rispettare i regolamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE