Cronaca
Tra Castano Primo e Nosate

Controlli Green pass: multati i clienti e i titolari di 2 locali

Gli agenti di Castano Primo e Nosate hanno multato 5 persone, di cui 2 titolari di locali, durante i controlli sul Green pass.

Controlli Green pass: multati i clienti e i titolari di 2 locali
Cronaca Legnano e Altomilanese, 24 Dicembre 2021 ore 17:04

Controlli Green pass tra Castano Primo e Nosate; gli agenti di Polizia Locale sanzionano 5 persone, di cui 2 gestori di locali.

Controlli Green pass: i controlli tra Castano Primo e Nosate

Il Comando Intercomunale di Polizia Locale di Castano Primo e Nosate, in attuazione delle direttive disposte dalla Prefettura di Milano, sta portando avanti controlli mirati per verificare il rispetto delle misure di prevenzione ed anticontagio a seguito dell’evolversi della curva pandemica da Covid-19.

Multate 5 persone

Durante le attività ispettive a carico di vari pubblici esercizi presenti nel territorio di competenza, gli agenti hanno riscontrato all’interno di due locali, uno di Castano Primo e l'altro di Nosate, molteplici persone al loro interno. Hanno proceduto così ai controlli e tre sono risultate sprovviste del certificato verde seppur intente a consumare e/o sedute ai tavoli.

Sanzionati anche i rispettivi titolari, in quanto uno trovato sprovvisto di Green pass o valido tampone ed uno per mancata vigilanza all’accesso. La multa prevista è di 400 euro ciascuno.